Ogni giorno pensiamo a decine di migliaia di idee. Inoltre, la maggior parte di essi viene ripetuta, quindi sia le decisioni che i risultati si rivelano gli stessi. Ma se cambi pensieri, allora puoi cambiare la vita. Cosa deve essere esattamente pensato e come imparare questo?

Una persona può sembrare elegante, sorridere, ma allo stesso tempo pensa a se stesso: “Sono un perdente”, “quello che faccio, nessuno ha bisogno”, “le mie dichiarazioni sembrano stupide”, “sembro terribile”, “posso” non fare qualsiasi cosa “,” Non sono in grado di farlo “.

L’autocritica costante migliora l’ansia, l’incertezza e la colpa. Una persona smette di valutare adeguatamente la realtà, prende decisioni errate, ha paura del futuro. E poi gli mancano opportunità e possibilità. L’ansia sta crescendo e il dialogo interno negativo non si ferma.

Quindi entriamo in un circolo vizioso, che è molto difficile da rompere. Di conseguenza, lo stress si sta accumulando, il bottino di salute, le relazioni si rompono, il livello di reddito è ridotto.

Cambiamo pensieri – Cambia la vita

Puoi capire a lungo le ragioni dell’origine dei pensieri negativi e degli scenari di comportamento, e questo è buono e corretto. Ma in parallelo a questo lavoro, siamo in grado di riprogrammare il nostro cervello con esercizi efficaci, incorporare nuove abitudini nella nostra vita e migliorare il lavoro di memoria.

Il cervello ha una proprietà come la neuroplasticità: questa è la capacità del sistema nervoso di cambiare per tutta la vita. Quando pensiamo a qualcosa ancora e ancora, i legami neurali si formano nel cervello.

Il pensiero negativo è una vera cattiva abitudine. Hai bisogno di desiderio, sforzo e tempo per rompere le vecchie connessioni neurali e creare nuovi. Ma questo è possibile a qualsiasi età. Diventiamo nuove persone quando iniziamo a pensare in un modo nuovo.

Come cambiare tu stesso i tuoi pensieri?

1. Ridurre la quantità di informazioni consumate

Cerca di ridurre la quantità di informazioni che entrano quotidianamente nel cervello. Rifiutare per un po ‘o ridurre al minimo la TV, i social network. Non lasciarti trasportare da notizie e “pressa gialla”. Cammina di più in natura, vai per lo sport.

2. Sorridi a te stesso allo specchio

Cerca quotidianamente per 3-5 minuti agli occhi del tuo riflesso nello specchio e sorridi. Parla dichiarazioni positive ad alta voce in questo momento, per esempio: “Amo me stesso”, “Tutto è in ordine con me”, “Sono degno di tutto il meglio”, “Ho tutte le risorse necessarie per raggiungere i miei obiettivi”.

3. Tenere un diario

  1. Trasferisci i tuoi pensieri ed emozioni negativi sul documento – senza re -leggi, senza editing. Scrivi tutto in mente per 20 minuti. Sentirai sollievo.
  2. Quindi analizza la scritta per iscritto: questi pensieri sono il mio o qualcun altro? Questo è vero? Cosa provo di questi pensieri? Ne ho bisogno o posso dire addio a loro? Chi sarò senza di loro?
  3. Scrivi invece cosa vorresti pensare: quali pensieri e credenze possedere, cosa credere.

Mantenere un diario aiuta a concentrarsi sulle priorità e sintonizzarsi per ottenere i risultati desiderati. Ogni giorno al mattino, registrati in quali condizioni vorresti trascorrere la giornata e la sera riassumi i risultati. Analizzare il giorno passato, pensa a come fare meglio domani.

4. Notare bene

Scrivi tutte le cose buone che sono successe in un giorno e prova a elencare almeno 30 punti. Ad esempio, un caffè delizioso, una piacevole conversazione con un collega, un complimento, un buon umore, un articolo interessante lettura, il monitoraggio degli uccelli nel parco – tutto ciò che ti piaceva.

Notando la bellezza in giro, alleniamo l’abitudine di concentrarci sul bene e vederlo nelle persone e nelle situazioni.

5. Lodati

Descrivi te stesso nel miglior modo possibile: le tue qualità positive, i tratti dei caratteri, le abilità e le abilità. Cosa puoi lodarti? Di cosa puoi essere orgoglioso? Impara il testo risultante e dì a te stesso il più spesso possibile. Ciò aumenta la fiducia e l’autostima. Quelli intorno ci vedono esattamente come ci consideriamo noi stessi.

6. Addio

I pensieri sugli eventi del passato prendono un’enorme quantità di energia che potrebbe essere diretta alla creazione di un futuro felice.

Scrivi un elenco di coloro per i quali sei offeso e cerca di perdonarli tutti. Non possono essere solo familiari, persone chiuse, amici, partner passati, ma anche statisti, ex compagni di classe e insegnanti, animali domestici, tu stesso e persino la tua

https://cialissenzaricettait.com/

auto.

Il perdono aiuta a curare l’anima e il corpo. Smetti di spendere energia per riflettere sui problemi del passato e ora puoi concentrarti sul presente e sul futuro.

7. Grazie

Puoi sempre trovare un motivo di gratitudine: per una giornata iniziale iniziale, per l’ambiente di supporto, per le opportunità, dal tetto sopra la tua testa, per il tuo lavoro preferito. La gratitudine è un’emozione esaltata, non lascia posto per un negativo.

8. Allenare la consapevolezza

È conveniente sviluppare questa abilità con l’aiuto della tecnologia “stop”. Metti 10-15 sveglia al telefono al momento accidentale. Quando uno di loro chiama, fai domande: “Cosa penso in quel momento?”,” Quali emozioni mi sento?”E se le risposte non sono soddisfatte, riflettono:“ Cosa voglio pensare e sentire invece?”

9. Non preoccuparti

Nel 2006, l’autore di libri e oratore motivazionale Will Bowen ha sviluppato la pratica “mondo senza lamentele”, che può mettere la nostra coscienza in ordine. Ecco la sua tecnica: metti un braccialetto viola nelle tue mani e quando ti prendi che stai discutendo di pettegolezzi, sei insoddisfatto di qualcosa, arrabbiato e dici cose cattive sugli altri o per te stesso, spostalo in un’altra mano. Il compito è portare un braccialetto su una mano 21 giorni.

Cerca di vivere per tre settimane senza conflitti, rabbia, lamentarsi, lamentele, sentimenti di colpa, critica, ridicolo, dubbi su di te. Il tuo cervello si abituerà in questo modo di pensare durante questo periodo e ti sentirai molto meglio.

10. Assumersi la responsabilità

Cosa c’è nella nostra vita ora, abbiamo creato i nostri pensieri, sentimenti, soluzioni e azioni. Se qualcosa non si adatta, prova a cambiarlo. Non sei impotente, tu stesso crei una realtà intorno a te. Lascia che tutto funzioni!

声明:本站所有文章,如无特殊说明或标注,均为本站原创发布。任何个人或组织,在未征得本站同意时,禁止复制、盗用、采集、发布本站内容到任何网站、书籍等各类媒体平台。如若本站内容侵犯了原著者的合法权益,可联系我们进行处理。